Descrizione
La macchina per espresso Lelit Anna, modello PL41EM, è una macchina dal design pulito ed elegante che unisce la semplicità di utilizzo a risultati professionali.
Il suo gruppo erogatore professionale con portafiltro da 57 mm non pressurizzato in ottone cromato, permette infatti di ottenere espressi perfetti come quelli realizzati con le macchine da bar grazie alla perfetta stabilità termica durante tutto il processo di estrazione.
La caldaia in ottone da 250 ml e la sua lancia vapore permettono di montare il latte per ottenere un cremoso cappuccino o un'espresso macchiato come un vero barista. Il riscaldamento della macchina, una volta accesa, avviene in circa 3 minuti anche se vi consigliamo di attenderne almeno 10 per garantire una migliore stabilità termica.
Molto utile la visibilità esterna del livello dell'acqua nel serbatoio da 2,7litri che ci permette di tenerlo sotto controllo e non rimanere mai senza.
Una macchina perfetta per il coffee lover che vuole preparare ottimi espressi a casa per se e per i propri cari, e magari anche qualche cappuccino.
Scheda tecnica
- Piano scaldatazze
- Griglia bacinella in acciaio inox
- Interruttori ovali cromati
- Lancia vapore
- Manometro pressione erogazione caffè
- Carrozzeria in acciaio inox
- Visibilità laterale del livello acqua nel serbatoio
- Elettrovalvola a tre vie per asciugatura della pastiglia
- Caldaia caffè in ottone da 250 ml
- Portafiltro diametro 57 mm
- Filtro 1 tazza, filtro 2 tazze, filtro cialda carta
- Serbatoio: 2,7 litri
- Dimensioni LxPxH: 23 x 38 x 34 cm
- Resistenza caldaia: 1000 W
- Alimentazione: 230V 50Hz
- Peso: 7,2 kg
TEMPI DI CONSEGNA: approssimativamente 2 settimane