Descrizione
Quante volte avremmo voluto replicare a casa il cappuccino del bar? Non avendo una macchina con una potenza di vapore sufficiente, il risultato non è stato dei più soddisfacenti.
Il Nanofoamer rappresenta l’evoluzione dei famosi frullini montalatte, poco efficaci.
Con i suoi due filtri (fine e superfine), permette di creare in pochi secondi una crema compatta e priva di bolle evidenti, perfetta anche per la Latte Art.
Sarà sufficiente selezionare il filtro più adatto alla quantità di crema desiderata. Dopodiché scaldare il latte ad una temperatura di 55/60°, inserire il Nanofoamer appena al di sotto della superficie del latte nel centro della lattiera e premere il pulsante. Nella prima parte della montatura è consigliata la posizione centrale per aumentare la crema. Mentre nella seconda parte, si consiglia di spostare il Nanofoamer verso un lato per migliorare la texture ed eliminare eventuali bollicine.
Il nanofoamer funziona con due pile AA (non incluse) e la sua pulizia è facilissima, direttamente sotto l’acqua corrente.
Nella confezione è incluso un supporto adesivo da parete ed una custodia per portarlo in viaggio o non rovinarlo all’interno di un cassetto della vostra cucina.
