Descrizione
La macchina per caffè espresso a cialde della Spinel modello "Ciao", è perfetta sia per casa che da ufficio. Pratica, di manutenzione ridotta, di ottima qualità, e dal design ricercato, è la soluzione ideale.
Questa macchina è molto compatta, larga solo 14 cm. Il design può sposare benissimo diversi ambienti.
La macchina è molto pratica:
il rifornimento idrico avviene mediante una pratica bottiglia da mezzo litro, inserita in un vano trasparente per la verifica del livello dell’acqua. Il sistema di chiusura centrale a cloche (molto particolare) permette una chiusura ottimale della cialda e quindi una migliore infusione del caffè.
Un sistema autopulente brevettato dalla casa madre, elimina i problemi legati alla formazione del calcare nel gruppo caffè. Non dimentichiamo come il sistema “Energy Saving” metta in stand-by la macchina dopo un tempo predeterminato di non utilizzo, il che, unito ad un wattaggio ridotto (400W), permette un bel risparmio sui consumi elettrici.
Una macchina ideale per chi è alla ricerca di una macchina da casa di dimensioni ridotte e di utilizzo pratico per la preparazione dell’espresso con cialde carta.
Scheda tecnica:
- Standard di utilizzo: cialde in carta ESE
- Potenza nominale: 400W
- Alimentazione: 230V/50Hz - 120V/60 Hz – 100V/60Hz
- Controllo termico: Termostato fisso a 95°
- Capacità Serbatoio: 0,5 litri (bottiglia in Pet usa e getta)
- Dimensioni: (L x P x H) mm 140 x 330 x 300
- Peso: 5.35 kg
- Funzioni: 1 caffè alla volta
- Colore disponibile: Rosso