Bollitore Bonavita

Goose Neck


Questo bollitore elettrico Bonavita, permette al barista di riscaldare l’acqua per preparare caffè con Aeropress, V60, French Press e tutti gli altri metodi di estrazione manuali, tenendo d’occhio la temperatura ed effettuando un verseggio con precisione grazie al suo beccuccio “Goose Neck“, perfetto per regolare il flusso di acqua sul macinato.

124,84


Clear

Descrizione


Nella preparazione di un caffè, variare anche di pochi gradi la temperatura dell'acqua, porta ad avere risultati molto diversi in tazza. Con questo bollitore elettrico firmato Bonavita, il barista può tenere costantemente sotto controllo questa variabile sul comodo display. In meno di 5 minuti il Bonavita porta l'acqua ad una temperatura prefissata e la mantiene per circa 1 ora, temperatura che può essere impostata dai 60° ai 99°. Il suo beccuccio di precisione "Goose Neck" e la sua leggerezza lo rendono il bollitore utilizzato anche nelle gare del World Brewer Challenge.

La possibilità di impostare con precisione la temperatura vi servirà anche per preparare i vostri tè. Lo sapete che per il te nero ci vuole una temperatura più alta rispetto ad un te verde o bianco?

 

Scheda tecnica

Capacità: 1 litro

Materiale: acciaio satinato

Voltaggio: 230 volt

Timer incorporato

Display temperatura a led

6 temperature preimpostate

Impostazione manuale della temperatura con scarto di 1°

Autospengimento

Correlati


Bilancia Drip Scale Hario

per coffee brewing

61.80 €

Caraffa Hario per V60

da 360 ml, 600 ml e 800 ml

23.50 €

Iscriviti alla Newsletter


Non perderti nemmeno una delle nostre offerte e approfitta dello sconto del 10% sul primo acquisto!